Ultimo aggiornamento: martedi' 07 maggio 2024 21:49

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Milan

18.09.2021 | 23:41

La sfida clou della quarta giornata di Serie A 2021-22 è Juventus-Milan, calcio d’inizio domenica 19 settembre alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Allegri cerca ancora il primo successo in campionato dopo il pareggio di Udine e le sconfitte contro Empoli e Napoli. Confermato quasi in toto l’undici di Malmoe con Szczesny in porta e il quartetto difensivo composto da Danilo, Bonucci (in vantaggio su De Ligt), Chiellini e Alex Sandro. In mediana Cuadrado e Rabiot sugli esterni con Bentancur-Locatelli in mezzo. In avanti c’è Morata sicuro del posto al fianco di Dybala, ma occhio a Chiesa.

Pioli deve rinunciare ai due veterani Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, in attacco c’è Rebic. In difesa Tomori e Kjaer centrali, con Calabria infortunato e Florenzi con doti più offensive va considerata anche l’ipotesi che vede Tomori terzino destro e Romagnoli al fianco del danese. In mediana dovrebbe tornare Tonali a scapito di Bennacer per affiancare Kessié.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

JUVENTUS (4-4-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.
All. Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (Romagnoli), Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.
All. Pioli.

 

Foto: Twitter Juventus