Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 17:45

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta

10.04.2021 | 23:03

Il posticipo domenicale della 30a giornata, vede la sfida al Franchi tra Fiorentina e Atalanta. Gara delicata per i Viola, che sono sempre in zona rischio e per l’Atalanta per la corsa Champions.

In casa Fiorentina, Eysseric favorito su Callejon e Kouame come partner di Vlahovic, vista l’assenza dello squalificato Ribery. Il giudice sportivo ha fermato anche Pulgar, che sarà sostituito da Amrabat in regia con Castrovilli e Bonaventura mezzali.
Per l’Atalanta out Pessina a causa della positività al Covid, buone notizie da Luis Muriel, che è rientrato in gruppo e domani ci sarà. Sicuri del posto Malinovskyi e Zapata, ma la Dea potrebbe giocare col 4-2-3-1, che libererebbe un’altra maglia per Pasalic a scapito di Maehle.

Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. Allenatore: Iachini.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Foto: Sito Fiorentina