Ultimo aggiornamento: mercoledi' 08 maggio 2024 22:30

Le aperture spagnole: “Storica finale per il City”. Sul Real Madrid: “Contro il Chelsea con Sergio Ramos”

05.05.2021 | 10:15

Pep ti aspetta a Istanbul” , è il titolo d’apertura di Marca che si complimenta con Guardiola che ha conquistato con il Manchester City la finale di Champions. Ampio spazio anche al Real. “Il Real Madrid giocherà stasera contro il Chelsea la semifinale di ritorno di Champions League e Sergio Ramos, Valverde, Marcelo e Mendy non mancheranno”. 

As apre con le dichiarazioni di Zidane: “Daremo il massimo”, ricordando l’impegno di questa sera del Real Madrid contro il Chelsea. “Il tecnico del Real Madrid, che ha vinto undici delle dodici partite eliminatorie in Champions League, manda un messaggio ottimistico per la partita contro il Chelsea. Sergio Ramos punta a iniziare da titolare a Stamford Bridge”. Sul successo del City contro il PSG: “Finale Storica”.

Sport si sofferma sulla sconfitta del PSG. “Neymar fuori”. “Pep Guardiola giocherà una finale di Champions League 10 anni dopo aver messo fine al sogno del PSG di Neymar. Il brasiliano potrebbe decidere di chiudere il suo ciclo a Parigi dopo l’ennesimo fallimento europeo”.

 

FOTO: AS 5-5-21