Ultimo aggiornamento: mercoledi' 14 febbraio 2024 00:30

L’Atalanta passeggia a Venezia (3-1): Pasalic, Zapata e Muriel. Doppio Lukic e il Toro batte lo Spezia 2-1

23.04.2022 | 16:58

Si sono concluse le prime due gare della 34a giornata di Seri A. Questi i finali: Venezia-Atalanta 1-3, Torino-Spezia 2-1.
A Venezia è stato uno show bergamasco e in particolare di Muriel. Eccetto il gol annullato a Henry dopo 5 minuti per fuorigioco, è andato in scena un monologo nerazzurro. Tante occasioni nel primo tempo, finalizzate quasi allo scadere dal gol di Pasalic sotto porta dopo una serie di dribbling di Muriel. Nella ripresa il colombiano nuovamente nei panni di assistman fa tornare al gol Zapata. Il tris è di Muriel, con un colpo di testa su preciso assist di Zappacosta. Crisi nera per il Venezia, che viaggia a vele spiegate verso il ritorno in B. Per i lagunari il gol della bandiera è di Crnigoj.
A Torino decide una doppietta di Lukic. Granata subito avanti su rigore punito per un’ingenuità di Erlic, con Lukic bravo a spiazzare Provedel. Dopo un primo tempo in pieno controllo, nella ripresa arriva il raddoppio con lo stesso Lukic abile a spedire in porta un missile dalla distanza. Al 95′ il gol del 2-1 di Manaj su rigore. Tre punti importanti per Juric che continua a registrare i progressi di una squadra in salute.
FOTO: Instagram Muriel