Ultimo aggiornamento: giovedi' 09 maggio 2024 00:20

Kostic: “Vincere l’Europa League è l’obiettivo principale della Juventus”

08.03.2023 | 14:40

Filip Kostic, esterno della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma domani a Torino contro il Friburgo: “Domani sfideremo un avversario tosto, compatto, solido. Dovremo controllare tutte le situazioni di gioco: sono bravi ad adattarsi all’avversario. Per vincere questa Europa League, che è il nostro obiettivo principale, dovremo superarli. Vogliamo arrivare più avanti possibile, iniziamo domani e andiamo gara dopo gara. Conosco questa competizione, l’ho vinta con l’Eintracht. E’ il nostro sogno vincere l’Europa League, con la Juventus è diverso: gli obiettivi erano altri ma ora vogliamo vincerla”.

Su Allegri:Quando dice qualcosa devo eseguirlo, è la mia attitudine. Forse gioco meglio in fase difensiva ma posso migliorare, però per ora va bene”.

Su Vlahovic: “Abbiamo parlato molte volte. Questi momenti li passa ogni calciatore, però sono felice, è un professionista. Ha solo bisogno di un gol per sbloccarsi, per ricostruire la sua fiducia, spero che segni domani”.

Sulle vicende extracampo:Quello che accade fuori dal campo non è una nostra preoccupazione, giocare è la nostra priorità”.

Foto: Instagram Kostic