Ultimo aggiornamento: giovedi' 02 maggio 2024 10:59

Juric: “Siamo un po’ alla frutta. Adesso dipende dalla strada che vuole prendere la società”

07.05.2022 | 18:01

Monza Torino

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha analizzato la sconfitta contro il Napoli in conferenza: “È stata una gara media, non negativa ma nemmeno positiva. Abbiamo dato tutto, mi ha un po’ deluso questo: abbiamo scelto giocatori tecnici, si poteva fare meglio a livello di gioco. Avevamo preparato diverse situazioni ma non le abbiamo fatte benissimo. Abbiamo scelto di rubare meno palloni, ma mi aspettavo di più sul gioco.

Siamo un po’ alla frutta, in un certo senso, e i ragazzi hanno dato tantissimo. Dall’inizio del ritiro c’era tanta volontà di cambiare la situazione, sono state spese tante energie. Ora vedo qualche segnale di rilassamento, ma non deve succedere: mancano 7-8 allenamenti e due partite, non dobbiamo mollare niente. In questa settimana lavoreremo sul fatto di non mollare. 

È stato un anno altamente positivo. Siamo a 6, 6.5, ma abbiamo posto le basi. E adesso dipende dalla strada che vuole prendere la società. Puoi essere ambizioso e prendere certi giocatori, oppure un’altra cosa che io non so. Ringrazio i ragazzi perché non abbiamo mai mollato, la reputo una stagione positiva pensando a ciò che è stato in passato. Ma questa piazza chiede di più, l’asticella si è alzata e ora dipende dalla società“.

Foto: Twitter Torino