Ultimo aggiornamento: venerdi' 26 aprile 2024 18:35

Juric: “Futuro lontano dal Crotone? Si dicono tante cose non vere”

28.04.2016 | 17:09

Durante la conferenza stampa di vigilia, parla il tecnico del Crotone Ivan Juric, in vista del match casalingo contro il Modena. Ricordiamo che ai calabresi manca solo un punto per ottenere la matematica promozione in Serie A. Queste le dichiarazioni del tecnico:

Sul Modena: “Sappiamo quello che ci aspetta, penso che col nuovo allenatore le cose vadano molto meglio e abbiano fatto anche buoni risultati con Perugia e Bari. Ci hanno anche fatto un favore con i biancorossi. Vedo un Modena che sta meglio a livello agonistico e di interpretazione della gara. Ci aspetta una partita difficile. Penso che dobbiamo giocare in maniera libera dal punto di vista mentale, ho avuto buone risposte in settimana. Il Modena ha tanti giocatori che hanno giocato in Serie A. Vorrei affrontare nel modo giusto questa partita, cercando di vincere perché se pensi di pareggiare parti svantaggiato. Questa è la mia idea, poi non vedo perché la squadra dovrebbe mollare. Abbiamo quattro partite, dobbiamo affrontarle liberi di testa.

Sul futuro: “Come sempre troviamo squadre che lottano per qualcosa, dobbiamo essere al 100% sennò si perde. Futuro lontano da qui? Leggo tante cose non vere”.

foto: vavel.com