Ultimo aggiornamento: domenica 28 aprile 2024 15:41

Italiano: “Milenkovic ad oggi è un nostro giocatore, è normale che interessi a grandi club”

16.07.2022 | 20:45

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato al termine delle amichevoli di oggi dei Viola, parlando anche di calciomercato.

Queste le sue parole: “Avevamo fatto bene anche nella prima ma oggi siamo andati meglio. Qualcuno era appesantito dai carichi di lavoro, come Jovic. Lui deve ritornare ad essere un calciatore vero ed era logico mandarlo di nuovo in campo. Per il resto abbiamo fatto bene contro due avversari diversi”.

Su Milenkovic: “Nikola è un giocatore della Fiorentina, penso che tanti giocatori nostri sono stati apprezzati da altre squadre. In questo momento è un nostro calciatore, si sta allenando con abnegazione e serietà. Lo stiamo trattando come un nostro calciatore importante”.

Su Amrabat: “Il ragazzo ha una grande forza fisica ed impatto nel recuperare palla. Da questo punto di vista è una garanzia. Anno scorso giocava troppo in orizzontale ma adesso sta iniziando a forzare anche giocate in verticale. Adesso mi sta stupendo per quanto stia migliorando: anno scorso è riuscito anche a far gol ed io voglio che i centrocampisti siano importanti anche in quello, lui ha il tiro per fare male agli avversari”.

Foto: twitter Fiorentina