Ultimo aggiornamento: venerdi' 10 maggio 2024 22:50

Inzaghi: “Semifinale meritata, un sogno diventato realtà. Critiche? So da dove provengono”

19.04.2023 | 23:20

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha così parlato dopo il passaggio in semifinale di Champions League: “C’è grande felicità. E’ una serata importante per tutta l’Inter, abbiamo fatto una grandissima partita meritando nel doppio confronto contro una squadra di grandissima qualità che in otto mesi, prima di incontrare l’Inter, aveva perso due volte. Abbiamo meritato questa semifinale che era una sogno ma adesso ci siamo e ce la giocheremo alla grande”.

Poi ha proseguito parlando del gol di Lautaro Martinez: “Ero felice per i ragazzi per il cammino perchè sappiamo che Champions abbiamo dovuto fare. Siamo partiti da un girone difficilissimo con Bayern e Barcellona ma siamo stati bravi uniti insieme ai tifosi che ci hanno aiutato tantissimo, si lavora giornalmente per vivere queste giornate che mancavano da tanti anni qui all’Inter”.

Infine, sulle critiche: “Non è un problema. So da dove provengono. Chi parla bene, chi parla male. A volte ci stanno, a volte sono suggerite. Ho la fortuna di essere tanti anni in questo mondo, so tutto ma sono concentrato sul lavoro per far vivere alla gente serate così che rimangono dentro”.

Foto: sito Inter