Ultimo aggiornamento: venerdi' 03 maggio 2024 14:00

Inzaghi: “Lukaku sta dando ottimi segnali, Brozovic tornerà ad essere quello vero. Skriniar ancora out”

09.03.2023 | 16:17

Lecce-Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro alla vigilia della sfida di campionato contro la Spezia: “Abbiamo reagito bene dopo Bologna con un’ottima gara contro il Lecce. Dobbiamo continuare così, con questa determinazione anche domani. Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che ha un obiettivo preciso, ha cambiato allenatore e viene da due pareggi consecutivi. Bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi”. 

Su Lukaku: “Sappiamo il valore del giocatore, viene da un periodo problematico. Sta dando ottimi segnali e si sta allenando nel migliore dei modi. Ha fatto un gol importante contro il Porto, vogliamo che alzi ancora di più la sua condizione”.

Su Brozovic: “Sta lavorando molto bene, sono soddisfatto di lui. Ha fatto ingressi in campo molto buoni, poi di giorno in giorno la sua condizione migliora sempre e tornerà ad essere quel giocatore a cui tutti siamo abituati”. 

Sul 3-5-2 e il mancato piano B: “Secondo me ci sono le caratteristiche giuste per questo modulo. Durante la gara si può anche cambiare, di volta in volta prenderò le considerazione giuste”.

Sugli infortunati: “Dimarco è convocato, Correa ha lavorato parzialmente in gruppo, ma non verrà con noi. Skriniar è ancora fermo, speriamo che si unisca a noi e al gruppo dopo la trasferta in vista della trasferta contro il Porto”.

Foto: Sito ufficiale Inter