Ultimo aggiornamento: venerdi' 10 maggio 2024 15:27

Inzaghi: “Futuro? Fa piacere la fiducia, ma abbiamo partite importanti tra cui due finali. Col City non partiamo battuti”

21.05.2023 | 20:35

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match esterno perso per 3-1 sul campo del Napoli: “C’è grande rammarico, perché nel primo tempo avevamo sofferto il giusto. Nella ripresa avremmo avuto più spazi, ma abbiamo pagato a caro prezzo l’ingenuità dell’espulsione. C’è stato il salvataggio sul colpo di testa di Dumfries, Di Lorenzo ha fatto un eurogol e non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Una sconfitta che ci rallenta, ma la squadra ha dimostrato di esserci in 10 contro i campioni d’Italia. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. C’è un po’ di delusione, venivamo da 8 vittorie e il Napoli lo conosciamo tutti. Abbiamo pagato un’ingenuità e, quando pareggi all’82’, dovevamo cercare di portarla a casa. Un punto in inferiorità numerica sarebbe stato molto importante

Poi ha proseguito parlando del futuro: “Se n’è parlato poco. Fa piacere la fiducia della società, ma abbiamo partite importantissime tra cui 2 finali e dobbiamo concentrarci. Al secondo anno abbiamo 2 finali dopo le 3 dell’anno scorso. Le finali sono utili a crescere. City? Abbiamo una finale tra 3 giorni, ma il City lo conosciamo bene. E’ nelle 2/3 squadre più forti d’Europa. Non partiremo battuti, ma abbiamo prima la finale di Coppa Italia e le ultime 2 di campionato”.

Foto: Instagram Inzaghi