Ultimo aggiornamento: lunedi' 01 marzo 2021 17:01

Inter-Atalanta: le ultimissime sulle probabili formazioni

07.04.2019 | 13:30

Una vittoria dell’Inter metterebbe al sicuro il terzo posto dei nerazzurri. Davanti c’è però un’Atalanta che vede il quarto posto a portata di mano, dopo la sconfitta del Milan. Insomma una sfida da non perdere alle 18.00 a San Siro con i due allenatori pronti a darsi battaglia. Spalletti pronto a confermare il 4-2-3-1 visto anche a Marassi. Gli uomini dovrebbero essere gli stessi con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio a destra, Asamoah a sinistra e la coppia di centrali formata da Skriniar e Miranda. A centrocampo Gagliardini e Brozovic agiranno dietro al tridente di trequartisti formato da Politano, Nainggolan e Perisic. In attacco, il ritorno davanti al pubblico interista di Mauro Icardi. Pochi dubbi anche per Gasperini che conferma il suo classico 3-4-1-2 che si ridisegna con un attacco più leggero visto la squalifica di Zapata. Davanti a Gollini, la linea difensiva sarà composta da Mancini, Djimsiti e Masiello. A centrocampo Hateboer a destra è sicuro di una maglia da titolare, mentre sulla sinistra Gosens è ancora in vantaggio su Castagne. De Roon-Freuler formeranno la coppia in mediana, mentre in attacco il tridente leggero composto da Gomez, Pasalic e Ilicic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Ilicic. All.: Gasperini.