Ultimo aggiornamento: sabato 19 giugno 2021 15:22

Il retroscena: Fonseca-Roma, valutazioni anche sull’immediato. E in agenda incontro con agente di Sarri

03.05.2021 | 14:59

Paulo Fonseca è ai titoli di coda. Appurato che la sua avventura con la Roma terminerà a fine stagione, dobbiamo aggiungere che nelle ultime ore c’è stato un vertice per valutare la possibilità di un addio anticipato. Per ora semplici valutazioni, ma comunque da seguire. I Friedkin sono delusi, stanno verificando il rapporto con la squadra – ormai ai minimi termini – anche coinvolgendo Marco Abreu, amico-agente del tecnico portoghese.

Ci sono tre strade: che Fonseca vada avanti fino a giovedì per il ritorno quasi impossibile contro il Manchester United in Europa League; che possa essere sollevato prima di giovedì con una soluzione interna; che chiuda una stagione in ogni caso triste.

E in agenda c’è un incontro con Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri, il tecnico ormai da mesi in pole – solo a partire da luglio – per la panchina giallorosa. Entro fine mese lo stesso Sarri potrebbe trovare un’intesa sulla penale da 2,5 milioni con la Juve, in modo da non far scattare il rinnovo automatico con il club bianconero per un’altra stagione.

Foto: Twitter Roma