Ultimo aggiornamento: mercoledi' 15 maggio 2024 21:35

Il Milan presenta la quarta maglia stagionale: debutterà contro il Bologna

01.04.2022 | 09:42

Il Milan ha presentato quest’oggi la quarta maglia stagionale, che sarà indossata dalla formazione rossonera nella prossima giornata di campionato contro il Bologna. Di seguito il comunicato del club:

“AC Milan e PUMA presentano oggi una nuova collezione all’avanguardia in collaborazione con la streetwear label italiana NEMEN. La nuova capsule presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, tra cui il nuovo Fourth kit di AC Milan – il primo in assoluto realizzato in collaborazione con un fashion brand. Il nuovo kit sarà indossato dalla squadra maschile e femminile nelle prossime partite di Serie A contro il Bologna e l’Empoli. Creata per AC Milan, un Club sinonimo di stile, moda e innovazione, la nuova collezione incarna perfettamente questi valori, fondendo eleganti design ispirati alla fashion culture con innovativi materiali performance.

La collezione presenta la maglia Authentic AC Milan x NEMEN, sviluppata con l’innovativa tecnologia ULTRAWEAVE di PUMA. Il tessuto ingegnerizzato ultraleggero rende la maglia la più performante e leggera mai realizzata da PUMA. La costruzione del materiale stretch a quattro vie riduce il peso e l’attrito. Made to move and made to last. La maglia è disponibile anche in una versione replica. Inoltre, la collezione include l’AC Milan x NEMEN Anthem Jacket, insieme alla AC Milan x NEMEN Performance Jacket e ai Performance Pant. La football fashion è diventata tanto popolare fuori dal campo quanto in campo, ed è un caposaldo dello stile streetwear. La nuova capsule collection incarna l’energia e la moda della cultura calcistica moderna per creare qualcosa di veramente unico, portando la moda in campo attraverso la visione di Faster Football.

L’AC Milan x NEMEN Fourth Jersey debutterà in campo con la squadra femminile AC Milan nella partita contro l’Empoli il 3 aprile. La squadra maschile AC Milan indosserà il nuovo kit il 4 aprile contro il Bologna a San Siro”.
Foto: Sito ufficiale Milan