Ultimo aggiornamento: sabato 27 aprile 2024 15:42

Icardi accusato di molestie. Una influencer argentina denuncia: “Mi scrive messaggi, poi li cancella, poi li riscrive…”

22.03.2023 | 18:12

Momento non semplice per Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray, accusato da una influencer argentina di molestie sui social.

La ragazza, Candela Lecce ha così parlato nel corso di un programma in argentina:“Non so se queste molestie facciano parte dello spettacolo o cosa, non ho mai smesso di ricevere suoi messaggi”, ha dichiarato Candela Lecce ai microfoni di Juan Etchegoyen per il programma argentino “Mitre Live”.

Queste altre sue rivelazioni: “Da quella volta in cui mi sono esposta e ne ho parlato, sto vivendo una situazione triste, brutta, ci sono molestie che non so se siano funzionali allo spettacolo o cosa, non ho smesso di ricevere messaggi. E questa volta ho detto di no, ho taciuto fino ad ora ma non mi piace per niente, mi ha detto delle frasi tipo “questo è per i media, devi capire, ora sono in un momento difficile. Milioni di messaggi come questo da lui, è violenza psicologica che esercita contro di me. Ci sono molte situazioni che non possono rimanere impunite, la gente sa, fai del male a un’altra persona sui social, la realtà è che ho passato un periodo molto brutto e ho dovuto iniziare un percorso psicologico per tutto questo”. Candela Lecce ha aggiunto: Il suo modus operandi è scrivere, poi cancellare, bloccare, sbloccare, quello che mi ha infastidito di più è stato quest’ultimo messaggio che mi ha inviato, non sapevo come reagire e il mio ambiente mi ha detto che è una persona psicologicamente malata, a che serve nasconderlo, la gente dice che voglio essere famosa e non è così, avete tutte le prove e non sto mentendo. Lui si vittimizza sempre e mi ha detto che certe cose non le può dire pubblicamente, con me non avrà entrambe le cose, mi ha parlato anche di Wanda in alcune conversazioni, voglio solo che si cancelli dalla mia vita e non mi scriva più, voglio pace e tranquillità, questo è il mio unico modo per dire basta è abbastanza. Non può essere che queste due persone facciano quello che vogliono della mia vita”.
Foto: sito Galatasaray