Ultimo aggiornamento: martedi' 21 maggio 2024 00:30

Giudice Sportivo, tre calciatori squalificati per la 10a giornata. Un turno per Mourinho

24.10.2023 | 16:15

Il Giudice Sportivoha comunicato le decisioni relative alla nona giornata di Serie A. José Mourinho non sarà sulla panchina giallorossa a San Siro nella sfida contro l’Inter: lo Special One è stato squalificato per una giornata per “aver assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria”. Squalificato per una giornata anche il suo collaboratore Nuno Santos. Per quanto riguarda i giocatori, invece, D’Ambrosio (Monza), Mazzitelli (Frosinone) e Thiaw (Milan) salteranno la decima giornata. Di seguito il comunicato: “D’AMBROSIO Danilo (Monza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MAZZITELLI Luca (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

THIAW Malick (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

DA COSTA SANTOS Nuno Luis (Roma): per avere, al 45° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

DOS SANTOS MOURINHO José (Roma): per avere, al 55° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Foto: Twitter Roma