Ultimo aggiornamento: mercoledi' 10 agosto 2022 00:25

Ginter annuncia il suo addio al ‘Gladbach. Contatti con l’Inter (non da oggi)

28.12.2021 | 22:59

Matthias Ginter ha annunciato il suo addio al Borussia Monchengladbach con un post sui social. Il difensore centrale in scadenza di contratto compirà 28 anni il prossimo gennaio è un obiettivo dell’Inter, contatti (non da oggi) con la speranza in rialzo di anticipare la concorrenza. E la concorrenza c’è.

Questo il testo sui social: “Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate. Dopo 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi tifosi nel cuore. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili”.

Ovviamente è una situazione per giugno, salvo clamorose sorprese. A gennaio le operazioni dell’Inter dipenderanno da un’uscita, piace sempre Digne per la fascia sinistra (ricordiamo sempre interesse Chelsea e sondaggi Napoli). Su Scamacca l’Inter è attenta per giugno, come per Frattesi. Sull’attaccante c’è anche la Juve, ma il Sassuolo – salvo offerte folli- a gennaio non vuole cedere.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthias Ginter (@matzeginter28)


Foto: Instagram personale