Ultimo aggiornamento: giovedi' 02 maggio 2024 21:50

Gasperini: “Malinovskyi mi ha detto che se la sentiva di giocare. Vittoria bella, ora vediamo chi ci capiterà”

24.02.2022 | 21:22

Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dell’Atalanta per 3-0 contro l’Olympiacos.

Queste le sue parole: “Sono molto felice per Malinovskyi, chiaramente non è stata una giornata facile per nessuno. Lui in particolare perché molto coinvolto per i famigliari. Stamattina mi ha detto che si sentiva di giocare, è stato premiato per una grande prestazione e con due molto belli. Un piccolo sorriso”.

Sulla vittoria: “Sono indubbiamente soddisfatto perché abbiamo vinto due partite, quella di questa sera non era facile come poi è stato il risultato finale”.

Sull’avversario: “L’Europa League, già negli ottavi, dà avversari molto consistenti. Vediamo il sorteggio, ci presentiamo bene, siamo una squadra difficile da affrontare”.

Questo risultato può cancellare un periodo non era stato pessimo dalle prestazioni, ma più dai risultati? “Il periodo è incancellabile, rimarrà bello fisso nella mente di tutti. È stato qualcosa difficile da cancellare, speriamo sia finito. Ci ributtiamo nel campionato italiano, vediamo cosa succede, spero almeno un po’ di normalità. Questa qualificazione dà morale alla squadra, l’avevo vista piuttosto frustrata per via degli episodi. Ci sarà il campionato con tante squadre che sono lì. Cercheremo di dire la nostra”.

Foto: Twitter Atalanta