Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 00:30

Esclusiva: cena a Londra tra Baldini e Sabatini

20.08.2014 | 23:20

Walter Sabatini è tornato a Londra con Mauro Baldissoni. Il direttore sportivo della Roma era stato in Inghilterra qualche giorno fa per assistere dal vivo a West Ham-Tottenham, vi avevamo parlato di lavori in corso, ma quando parte con il direttore generale generalmente si parla di contratti. E in questi minuti, mentre vi scriviamo, è in corso una cena tra il diesse e il direttore tecnico del Tottenham (nonché ex collega nella Capitale) Franco Baldini.

Tanti i nomi in ballo: Destro, Chiriches e Lamela in primis. Per quanto riguarda Destro, da tempo vi parliamo del Tottenham (oltre che del Wolfsburg), gli Spurs devono prendere un attaccante e Mattia intriga non poco Baldini. E attenzione anche al Chelsea: l’anteprima del Times in edicola domani parla di un’ipotesi di scambio con Fernando Torres, con ampio conguaglio a favore della Roma.

Capitolo Chiriches: il centrale rumeno piaceva alla Roma anche lo scorso anno, alla prima di campionato è andato in tribuna e, unitamente a Nastasic, rappresenta un nome caldo per l’eventuale dopo Benatia (non ci sono ancora certezze assolute sul difensore marocchino). Venendo infine a Lamela, El Coco a White Hart Lane sta continuando a deludere e la società giallorossa sta cercando di capire la posizione del Tottenham in merito al futuro del mancino argentino.

Senza dimenticare che Sabatini, oltre Manica, può valutare anche i margini per il suo grande sogno Stevan Jovetic, che al Manchester City adesso è un po’ meno blindato. Tenendo presente che, eventualmente, prima i Citizens dovrebbero prendere un’altra punta. 

Foto: Tuttosport