Ultimo aggiornamento: mercoledi' 28 ottobre 2020 13:00

Djuricic: “Il mio Sassuolo come il Man. City. De Zerbi lo ringrazierò a vita”

09.10.2020 | 13:04

Filip Djuricic, è uno dei volti del bel Sassuolo di Roberto De Zerbi. Il centrocampista con spiccate doti offensive, si sta rigenerando in Emilia e lo ha ammesso in una intervista a La Gazzetta dello Sport, che senza De Zerbi, non avrebbe fatto molta strada.

Queste le sue parole: “Non so cosa sarebbe successo alla mia carriera se non avessi incontrato mister De Zerbi. Mi ha dato tranquillità, mi ha detto come giocare per dare il meglio, per valorizzare le mie qualità. Sono sicuro che senza di lui non avrei fatto strada e per questo lo ringrazierò a vita. Il mister sta facendo vedere grandi cose e credo meriti, presto o tardi, una chiamata da una big. La serenità del Sassuolo mi aiuta molto. E’ una società seria e organizzata, che lavora con i giovani e sa sempre avere il giusto ricambio”. 

Djuricic paragona poi il suo Sassuolo al Manchester City: “Per quanto riguarda il gioco che facciamo guardo il Manchester City e vedo che molti movimenti che fanno loro li facciamo anche noi. De Zerbi è il miglior allenatore che abbia mai avuto, vede cose diverse dagli altri e ripeto, presto lo vedremo in una grandissima squadra”. 

Fonte foto: sito Sassuolo