Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 00:30

De Paul: “E’ un grande passo per la mia carriera. Arriva al momento giusto. Simeone? Uno dei migliori”

12.07.2021 | 19:43

Il neo centrocampista dell’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul, ha parlato al sito ufficiale dei colchoneros dopo la sua ufficializzazione del passaggio dall‘Udinese. 

Queste le sue parole: “Sono molto felice, giocherò per la squadra che ha vinto l’ultima Liga e conosco la responsabilità che comporta. È un grande passo nella mia carriera calcistica, anche per il momento in cui è arrivato, dopo aver vinto la Copa América. Cercherò di soddisfare tutte le aspettative. Sono un appassionato di calcio e conosco molto bene l’Atlético, anche perché ho giocato in Spagna. Senza contare poi tutti gli amici e i compagni di squadra che giocano qui”.

Su Simeone: “Sono molto contento di poter lavorare agli ordini di Simeone. Innanzitutto perché è uno dei migliori. Amo il calcio e lo vivo ogni giorno, per cui essere guidato da un allenatore del calibro di Simeone è una cosa che mi dà orgoglio, anche come connazionale. Sono felice di essere ai suoi ordini perché da bambino lo vedevo giocare con la maglia della nazionale argentina”.

Foto: Twitter Atletico