Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 00:30

Darmian: “Crediamo nella vittoria della Champions, possiamo mettere in difficoltà il City”

09.06.2023 | 16:45

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha così parlato alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester City: “Conoscere gli avversari è un vantaggio? Sì, ho avuto modo di incontrare diverse volte il City, penso che sappiamo tutti le qualità che hanno, sono una grandissima squadra e dovremo essere bravi, determinati e attenti. Sicuramente noi, come abbiamo sempre fatto quest’anno, cercheremo di portare avanti le nostre idee. A quelle uniremo tanto cuore, tanto sacrificio, che saranno fattori determinanti in una partita come quella di domani”.

Poi ha proseguito: “Sicuramente sarà una partita speciale, oltre a essere una finale di Champions io ho giocato nello United e sarà speciale. Sicuramente faremo di tutto per noi, per la società, per noi giocatori, per lo staff e per i tifosi. Atmosfera nello spogliatoio? Ci sono tante emozioni, che ci portiamo dentro per una partita così importante. Veniamo da un finale di stagione buono, siamo in un buon momento a livello fisico e mentale, lo dovremo dimostrare domani fin dal primo minuto. Coosciamo bene le loro qualità, dovremo essere bravi a gestire i momenti. Ci saranno fasi in cui dovremo alzarci e altre in cui dovremo abbassarci”.

Infine: “Se crediamo nella vittoria? L’ambizione è quella, il nostro obiettivo è quello. Conosciamo tutti le loro qualità, sarà una partita difficile quella di domani ma sicuramente l’affronteremo con la consapevolezza che siamo una squadra forte, che possiamo metterli in difficoltà”.

Foto: Instagram Darmian