Ultimo aggiornamento: domenica 05 maggio 2024 00:26

D’Ambrosio: “È mancata continuità per stare attaccati al Napoli”

29.03.2023 | 22:20

Intervenuto nel corso della presentazione del diciottesimo Torneo Amici dei Bambini, il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio ha così parlato dei temi caldi in casa nerazzurri, partendo dalla sfida ai quarti di Champions League contro il Benfica: “Ai quarti una vale l’altra e sono tutte squadre forti. Ci è andata tutto sommato non male. Non è che sono contento del Benfica, ma bisogna essere realisti: altre squadre hanno qualcosa in più rispetto a noi”.

Poi ha proseguito parlando del campionato: “Quando giochi a questi livelli sono tanti gli impegni. Chi gioca nell’Inter sa che anche un pari è una sconfitta. Abbiamo fatto riunioni su riunione. La soluzione è quella di dare il massimo partita dopo partita. Cosa abbiamo pensato dopo aver battuto il Napoli? “Lo dicono i numeri: il Napoli è forte. Abbiamo pensato di essere una squadra forte, ma gli alti e bassi non ci hanno permesso di stare attaccati al Napoli”.

Infine, sulla finale di Champions: “Ci si può arrivare, il sogno è quello lì. Poi c’è differenza tra sogno e obiettivo. Bisogna faticare tanto”

Foto: Instagram D’Ambrosio