Ultimo aggiornamento: giovedi' 16 maggio 2024 00:30

Dalla Spagna: l’Atletico raddoppia, vuole anche Higuain

17.04.2015 | 19:30

Ritorno di fiamma dell’Atletico de Madrid nei confronti di Gonzalo Higuain dopo il tentativo andato a vuoto al termine dei Mondiali in Brasile.

Secondo quanto riporta il portale fichajes.net, l’idea di Diego Simeone sarebbe quella di rafforzare la plantilla rojiblanca con due uomini chiave del Napoli di Benitez,  José Callejón e proprio il crack argentino. L’ex del Real Madrid avrebbe manifiestato al suo entourage l’intenzione di cambiare aria alla ricerca di nuove opportunità e sembrerrebbe che la proposta formulata dal club del Manzanares rispetti i suoi piani futuri. 

Higuain potrebbe arrivare nella capitale madrilena per coprire uno dei potenziali posti vacanti lasciati da Mandzukic o Griezmann, entrambi tentati dalle offerte che hanno ricevuto da alcuni dei club più ricchi d’Europa, Inoltre, a differenza degli altri profili accostati all’Atletico, l’argentino percepisce un ingaggio annuale compatibile con le finanze del club colchonero.

L’Atletico offrirebbe 30 milioni di euro per el Pipita e un’ingaggio annuale analogo a quello erogato attualmente dal Napoli, 4,5 milioni netti a stagione.