Ultimo aggiornamento: giovedi' 02 maggio 2024 18:05

Dal Cile: sorpasso Al-Rayyan al Flamengo per Vidal. Offerte cifre stellari al centrocampista

11.06.2022 | 12:15

Il futuro di Arturo Vidal non è ancora definito. La certezza, è che il cileno lascerà l‘Inter. La sua destinazione, però, non è ancora certa.

Fino a poche ore fa, sembrava fatta per il suo passaggio al Flamengo, club che da anni Vidal, sognava di poter raggiungere per chiudere la carriera. Ma ecco che dal Cile arriva una clamorosa indiscrezione che fa vacillare Arturo.

Come riporta La Tercera ci sarebbe un improvviso sorpasso dell’Al-Rayyan al Flamengo. A far vacillare quelle che sembravano certezze indiscusse del cileno in merito alla scelta della sua nuova destinazione è stato il ricco rilancio economico che avrebbe allettato il centrocampista. Uno scenario ribaltatosi nel giro di 24 ore che ha messo in discussione tutto l’amore dichiarato nei confronti del club rubronegro, con il quale c’era già un accordo di massima.

Si parla di cifre sugli 8 milioni a stagione, per due anni. Quindi, 16 milioni fino al 2024, che stanno facendo vacillare l’ex juventino. Vidal ha sempre dichiarato di amare il Flamengo, vedremo se prevarrà l’amore per un club o per il lato economico.

Foto: Twitter Inter