D’Agostino: “Nesta sarà il nostro allenatore”

02/06/2026 | 14:34:58

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il patron dell’Avellino, Angelo D’Agostino, conferma l’arrivo di Nesta sulla panchina degli irpini. Come vi avevamo riportato negli scorsi giorni, le parti sono sempre più vicine e mentre manca solo l’ufficialità, il numero uno dei biancoverdi ha fatto il punto della situazione: “Sarà l’anno di Nesta e anche dell’Avellino. Ha un passato importante da calciatore e speriamo che qui possa consacrarsi come allenatore. Vogliamo nuovi successi e lui deve esserne l’artefice. Ha la tranquillità e modestia di Ballardini, poi lo scopriremo con il tempo”.

Foto: Instagram Nesta