Ultimo aggiornamento: lunedi' 06 maggio 2024 14:00

Il Crotone cade ancora, all’Atalanta basta un tempo: 3-1

26.09.2016 | 21:00

Il Crotone cade ancora, stavolta contro l’Atalanta di Gasperini. I gol dei nerazzurri, tutti siglati nella prima frazione di gioco, portano la firma di Petagna, al 3′, Kurtic, al 40′, e di Gomez in pieno recupero poco prima dell’intervallo. Nella ripresa la formazione calabrese non riesce a reagire, nonostante l’ingresso di Tonev al posto di Trotta. I bergamaschi gestiscono con tranquillità il risultato, ma nel finale c’è spazio per la gioia personale di Simy che sigla il gol della bandiera battendo Berisha all’86’. L’Atalanta, dal 62′ in dieci per via dell’espulsione del giovane Kessie, sale a quota 6, il Crotone resta sempre più fanalino di coda con soltanto un punto. Pertanto, la posizione di Nicola è innegabilmente in dubbio.

IL TABELLINO

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Ferrari, Dussenne, Ceccherini; Sampirisi (58′ Rohden), Capezzi, Crisetig (68′ Simy), Martella; Trotta (46′ Tonev), Falcinelli, Palladino. A disp: Festa, Cojocaru, Claiton, Salzano, Barberis, Stoian, Nalini, Cuomo. All.: Davide Nicola

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Konko (83′ Conti), Kessie’, Freuler, Kurtic, Drame’; Petagna (88′ Pinilla), Gomez (65′ Raimondi). A disp: Sportiello, Bassi, Stendardo, Migliaccio, Cabezas, Gagliardini, Grassi, D’Alessandro, Paloschi. All.: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Firenze)

Marcatori: 3′ Petagna (A), 40′ Kurtic (A), 45’+1 Gomez (A), 86′ Simy (C)

Ammoniti: Tonev, Ceccherini, Capezzi (C), Masiello (A)

Espulso: al 62′ Kessie (A)

Foto: zimbio