Ultimo aggiornamento: sabato 18 maggio 2024 00:30

Conte carica l’ambiente: “Vinciamo contro la Sampdoria e giochiamoci il finale al massimo”

20.06.2020 | 15:00

Conte sito ufficiale Inter

Antonio Conte ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter TV. L’attuale tecnico nerazzurro non ha dubbi: vuole giocarsi il finale del campionato al massimo, senza limiti. Il primo obiettivo è battere la Sampdoria dell’amico Ranieri. Di seguito le sue dichiarazioni.

“La programmazione di un match alle 21:45 impone una organizzazione attenta della giornata nelle sue varie fasi, tra colazione, pranzo e break. Avremo 13 partite ravvicinate e abbiamo anche deciso che i giocatori non staranno in ritiro ma dormiranno nelle loro case, con il ritrovo il giorno partita: all’estero è un metodo consolidato.”

“Affrontiamo Ranieri che, oltre ad essere un ottimo allenatore, è anche un mio amico, che frequento spesso. Gli auguro il meglio… dopo la nostra partita! Vincere domenica significherebbe andare a sei punti dalla prima con 12 partite da giocare: non è un distacco abissale. Abbiamo lavorato bene, in maniera intensa: ho percezioni positive”.

“Ci vogliamo giocare il finale del campionato al massimo, senza preclusione e senza limiti. I margini di errori nostri sono minori di quelli delle squadre davanti a noi. Ma abbiamo voglia, entusiasmo e passione. La squadra è cresciuta ancora, sotto tutti i punti di vista”.

Foto: Sito ufficiale Inter