Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 11:35

Carnevali: “Berardi starà fuori ancora una ventina di giorni. Defrel ha rifutato il Granada”

02.02.2024 | 11:32

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato a Sky del mercato: “Stavamo cercando un centrocampista, avevamo anche Defrel in uscita al Granada: è saltato all’ultimo perché non è voluto andare, abbiamo rivisto i nostri piani e siamo rimasti così. Noi siamo sempre attratti dai giovani italiani, abbiamo sempre cercato ragazzi di prospettiva e in questo mercato non c’era molta scelta. Siamo contenti, abbiamo una squadra buona e non era necessario fare spese troppo alte rispetto al valore dei giocatori”.

BERARDI – “Mi auguro che si riprenda presto, è la cosa più importante perché è una perdita non indifferente. Ancora una ventina di giorni ci vorranno, per quanto Mimmo stia già recuperando. È il nostro campione, ma abbiamo tanti altri ragazzi in gamba che ci sapranno dare una mano. Per quello che sarà la prossima stagione avremo tempo per pensarci e valutare con lui: io vorrei rimanesse sempre con noi, ma se ci saranno opportunità per il suo valore, credo sia giusto anche per lui ascoltarle”.

DOIG – “Siamo contenti, ci crediamo, è un giocatore giovane e di prospettiva, siamo contenti di questo acquisto”.

KUMBULLA“Già da un po’ di tempo lo avevamo puntato, era la nostra priorità. Il ragazzo sta recuperando molto bene dall’infortunio ed è già pronto per essere a disposizione del mister. Per il resto avevamo anche la volontà di prendere un esterno sinistro giovane, e così siamo andati su Doig. Dispiace in uscita di non essere riusciti a piazzare Defrel, che ha rifiutato una destinazione”.

GUDMUNDSSON – “Ci avevamo pensato in estate perché era già un giocatore importante. Non abbiamo affondato il colpo perché le richieste erano già molto alte, ma complimenti al Genoa per averlo valorizzato”.

Foto: twitter Sassuolo