Ultimo aggiornamento: venerdi' 26 aprile 2024 00:31

Candreva: “Con la salvezza c’è il rinnovo automatico alla Salernitana. Sto benissimo qui ed è stata una stagione positiva”

21.05.2023 | 13:00

Antonio Candreva in un intervista alla Gazzetta dello Sport ha raccontato il suo anno alla Salernitana: “È stata una stagione positiva, ce la siamo meritata. La Salernitana sta facendo un importante percorso di crescita, che però non è finito. Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi. Con Sousa abbiamo finalmente trovato continuità di risultati cercando di imporre il nostro gioco su ogni campo. In generale ci è mancata solo un po’ di convinzione: alcuni pareggi sarebbero potuti essere vittorie, ma non siamo rimasti attaccati alla partita per 90 minuti”.

Sul futuro: “Con la salvezza c’è il rinnovo automatico di un altro anno. Io a Salerno sto benissimo, la gente mi vuole bene e me lo dimostra sempre, non solo dopo un gol o una bella prova. C’è un entusiasmo fuori dal comune e mi piace specialmente vedere tantissimi bambini allo stadio: mi fanno venire il fuoco dentro”.

Foto: Salernitana Instagram