Ultimo aggiornamento: domenica 03 marzo 2024 17:47

Cambiaso: “La Juventus è il club più titolato d’Italia. Siamo una squadra affamata”

05.12.2023 | 17:48

Ospite del canale Twitch della Juventus, l’esterno bianconero Andrea Cambiaso ha parlato così del momento positivo della squadra, proiettandosi anche al big match di venerdì all’Allianz Stadium contro il Napoli: “Vincere gare come quelle con il Monza all’ultimo secondo, è ancora più bello. Il gol vittoria segnato al Verona? Dalla mia prospettiva, il colpo di testa di Milik sembrava già dentro, poi sono arrivato io e l’ho buttata dentro”

Sui primi passi mossi nel mondo del calcio: “L’apporto che mi ha dato la famiglia è stato per certi versi inspiegabile. Mio padre mi ha sempre istruito con la mentalità di essere umili e di lavorare a testa bassa. È fondamentale avere alle spalle una famiglia sana, il comportamento delle persone che ti circondano ti influenza tanto”

Sulla sfida con il Napoli: “Sarà una gara tra due squadre forti. Il Napoli arriva da due sconfitte e sarà carico, ma noi siamo una squadra affamata”

Sul suo arrivo alla Juventus: “Ricordo benissimo quel giorno. Andai a casa dei miei agenti a Carrara, c’erano diversi movimenti intorno a me. Quando ho saputo della Juventus, non ho avuto dubbi. È il club più titolato d’Italia e questi tre mesi hanno confermato in pieno ciò che pensavo” 

 

Foto: Instagram Cambiaso