Ultimo aggiornamento: venerdi' 10 maggio 2024 09:59

Calvo: “Rinnovo Di Maria? Ci stiamo parlando. Stipendi arretrati di Dybala? I processi si fanno nei tribunali”

05.03.2023 | 20:50

Il CFO della Juventus Francesco Calvo ha parlato a Dazn prima della gara contro la Roma.

Queste le sue parole: “Sicuramente è una partita importante, non credo sia una partita da dentro o fuori, noi guardiamo sempre due classifiche, una che dice che siamo 9 punti dietro la Roma, abbiamo 35 punti, e una invece che dice che abbiamo 50 punti e quindi siamo 6 punti davanti alla Roma. Noi come abbiamo sempre detto ragioniamo partita per partita, è sempre importante vincere la prossima, per cui per noi è importante vincere stasera”.

Sul rinnovo di Di Maria: Credo che Di Maria sia sicuramente un leader tecnico e un leader dello spogliatoio, per cui è un giocatore molto importante. Noi i giocatori importanti li vogliamo sempre tenere con noi e la dimostrazione è il rinnovo che abbiamo annunciato questa settimana di Danilo, per cui con Di Maria stiamo parlando, diamo tempo al tempo, le negoziazioni le facciamo, dietro le quinte, a luci spente, poi quando avremo qualcosa da annunciare lo annunceremo, ma siamo fiduciosi”.

Su Dybala: Dybala è stato un giocatore importante della Juventus per 7 stagioni, sicuramente è un campione. Oggi è un giocatore della Roma, per cui noi guardiamo ai giocatori della Juve, noi guardiamo al presente e al futuro della Juventus e non ci voltiamo indietro”.

L’argentino ha chiesto gli stipendi arretrati: Io da italiano che ha vissuto tanti anni all’estero sono sempre sorpreso quando leggiamo sui giornali che escono notizie su altri che in teoria dovrebbero essere coperti da vincolo. Questi atti, di tutti questi verbali che sono usciti sui giornali, chiaramente sono in mano ai nostri avvocati che se ne stanno occupando, però ci tengo a precisare che nessuno di questi atti è stato ancora vagliato da un giudice, per cui i processi e i giudizi si fanno nei tribunali e al momento non possiamo aggiungere nulla di più”.

Foto: twitter Juve