Ultimo aggiornamento: mercoledi' 21 febbraio 2024 16:54

Caldirola: “Palladino avrà una carriera importante, Carboni è un grande talento”

06.02.2024 | 18:32

Il difensore del Monza, Luca Caldirola, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset dove ha toccato tante tematiche, dall’Inter a Berlusconi.

“Prima la salvezza poi tutto quello che viene sarà di guadagnato. Sono cresciuto nelle giovanili dell’Inter, un’esperienza che mi ha dato e fatto crescere tantissimo, sia a livello calcistico che umano. Ho girato tanto e ogni squadra mi ha dato tanto fino all’arrivo al Monza”.

Si passa poi a parlare della corsa Scudetto e di Carboni

“Per il titolo dico Inter, ha qualcosa in più rispetto alle altre. Valentin è un grande talento, gli rompo le scatole perché deve crescere. Tra 2-3 anni sarà un giocatore di alto livello. Ha la testa sulle spalle ed è un gran lavoratore. Sa dove vuole arrivare”.

Infine si arriva al Monza

“Io sono brianzolo, cresciuto a Seregno. Da piccolino ero tifoso del Monza e quando è arrivata la chiamata di Galliani è stato un onore. Lui è il numero uno. Di Silvio Berlusconi ho bellissimi ricordi, era una persona incredibile, tenace e positiva. Veniva spezzo a Monzello a trovarci. Anche in Serie B lui era tranquillissimo. Mister Palladino ha fatto e sta facendo bene. Sembra che alleni da una vita. Avrà una carriera importante”.

Foto: Instagram Caldirola