Cairo: “Sconfitta immeritata. Red Bull? Nessun contatto. Il derby con la Juve si prepara da sé”
03.11.2024 | 18:33
Si esprime così Urbano Cairo davanti ai giornalisti presenti, al termine della gara persa 0-1 dalla sua squadra contro la Fiorentina:
“Una sconfitta immeritata, secondo me. La Fiorentina è una buona squadra che ha fatto un buon filotto di vittorie, e oggi tranne quel gol regalato da noi per il resto non ha tirato in porta dopo che nelle ultime ha prodotto molto. Oggi a me è sembrato di vedere un Toro equilibrato nel primo tempo e che nel secondo ha dominato del tutto”.
Sulla possibile cessione al gruppo Red Bull: “Non ho avuto contatti con nessuno, l’ho detto lunedì e non posso smentire ogni volta. E se ascoltassi, dovrei venire a dirlo a voi? Che domande mi fai? Mi metto forse a trattare con te? Sono domande che non stanno in piedi”.
Questione stadio?: “Sono questioni private, c’è un’interlocuzione col Comune e un contratto che scade nel 2025. Quando avremo notizie, le darò”.
Riguardo al derby con la Juventus: “Essendo una partita importante e speciale, si prepara da sola. E il mister lavorerà al meglio, siamo concentrati per giocarlo al meglio”.
Foto: twitter Torino