Ultimo aggiornamento: domenica 05 maggio 2024 00:26

Bruno Fernandes: “Tre o quattro anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dell’Atalanta”

01.11.2021 | 15:15

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta:
“Abbiamo così tanta qualità nel gruppo, non ci sono soltanto Cavani e Ronaldo. Con le qualità che abbiamo è facile giocare dietro gli attaccanti, sono felice di poter giocare coi miei compagni. Non importa chi gioca davanti, io sono lì per aiutarli a segnare”.

Che reazione c’è stata dopo la sconfitta contro il Liverpool?
“Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Il 5-0 col Liverpool ci ha fatto male, poi abbiamo reagito contro il Tottenham. Dobbiamo avere fiducia in quello che dobbiamo fare. Dopo un ko simile non è semplice, molti pensano che non proviamo le stesse emozioni, ma abbiamo deluso i nostri tifosi”.

Qual è la forza dell’Atalanta?
“Ci sono tanti giocatori bravi, che possono creare tanti problemi. Credo che Muriel e Zapata siano molto importanti per il gioco dell’Atalanta, secondo me hanno una gran forza, hanno grinta e voglia, credo che sia il loro punto forte. Il messaggio del mister passa tanto, si sono visti i frutti: tre o quattro anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dall’Atalanta”.

 

 

Foto: Twitter personale Bruno Fernandes