Bocchetti: “Salvezza? La squadra ci crede ancora. Keita l’ho visto bene, sembra sia con noi da tempo”

07/02/2025 | 14:44:26

article-post

Qui di seguito le parole del tecnico del Monza Salvatore Bocchetti, in vista dell’importante sfida contro la Lazio di domenica.

“Non è mai semplice vivere una situazione del genere ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Sono molto contento di chi è arrivato, perché sono calciatori che hanno portato entusiasmo. La squadra sostanzialmente la vedo sempre con tanta fame e cattiveria. Anche col Verona ho visto un Monza con il giusto atteggiamento. La squadra ci crede ancora. I nuovi? Ganvoula ha iniziato subito a far vedere bellissime giocate. Ho parlato personalmente con il giocatore e vuole aiutare la squadra. Nell’allenamento di rifinitura deciderò chi giocherà tra lui e Petagna”.

Su Keita Balde, giunto a Monza nelle ultime ore dopo una trattativa che abbiamo raccontato con un primo articolo dell’8 gennaio (fonte Gianluigi Longari): “Keita Balde invece è arrivato da qualche giorno e si allenerà con noi. Fino a questo momento devo dire che l’ho visto bene. Per come si comporta sembra che sia con noi da tanto tempo. Lo valuteremo in queste settimane”.

Sul mercato: “Io non ho visto uno smantellamento da parte nostra, i giocatori che abbiamo perso sono di livello ma dovevamo cambiare qualcosa. E poi quando chiamano squadre come Milan o Atalanta è difficile dire di no. Allo stesso tempo mi aspetto molto da chi è arrivato. Cambiando tanti calciatori ci sarà da lavorare ancora di più, a maggior ragione non avendo tanto tempo a disposizione”.

Foto: Instagram Bocchetti