Ultimo aggiornamento: sabato 27 aprile 2024 00:30

Boban: “Uno stop disastroso, non ce lo aspettavamo. Sentiamo tutti un dolore profondo”

22.12.2019 | 15:43

Il Milan esce con le ossa rotte dalla trasferta di Bergamo con l’Atalanta. Il 5 a 0 maturato contro i nerazzurri non ammette repliche, ma ora bisogna sfruttare la pausa per ricaricare le pile e ripartire. Zvonimir Boban è intervenuto a Sky per analizzare il momento rossonero: “Giusto essere tristi e sconcertati, anche preoccupati perché è stata una partita dominata dall’Atalanta, a cui facciamo i complimenti. Non ce lo aspettavamo perché nell’ultimo mese e mezzo la squadra era in crescita. Uno stop disastroso, dovremo avere la forza di reagire già a gennaio“.

Momento

“Non ci sono dubbi, ognuno oggi sente un dolore profondo. Soprattutto con la non prestazione che abbiamo visto. Non vogliamo però buttare via il lavoro di un mese mezzo, senza patetiche difese di questa patetica sconfitta. Dal 1’ al 90’ non siamo riusciti ad uscire fuori”.

Calciomercato 

“Si sta parlando di attacco e difesa, ma vediamo cosa si può fare, in base alle nostre possibilità e alle opportunità che si creeranno. Il mercato di gennaio non è quello estivo. Succederà qualcosa e cercheremo di rinforzarci, di più non posso dire”.

Foto: Twitter Milan