Ultimo aggiornamento: domenica 19 maggio 2024 17:52

Basic: “La Lazio è sempre stata la prima scelta. Sarri? Sono pronto per il suo gioco”

26.08.2021 | 18:07

Intervistato dal quotidiano croato Sportske novosti, Toma Basic, nuovo acquisto della Lazio, ha parlato della trattativa per arrivare in biancoceleste.

Queste le sue parole: “Sono felicissimo e orgoglioso di essere arrivato in un club di queste dimensioni. Aspettavo questo momento da un anno e mezzo, non posso credere che sia passato così tanto tempo. Quando la trattativa è saltata al momento del lockdown non mi sono disperato, mi sono aggrappato ancora di più all’allenamento perché sapevo che dovevo solo continuare a giocare al meglio e che presto sarebbe arrivata una nuova opportunità”.

Sulla Lazio: “Si è parlato molto anche di altri club, ma la Lazio è sempre rimasta la mia prima favorita. Quando ho lasciato l’Hajduk per il Bordeaux, è stata una grandissima opportunità per me. Penso ora allo stesso modo che la Lazio sia molto avanti rispetto al Bordeaux in termini di calcio. La Lazio fa parte del gruppo dei più grandi club europei. Questa è un’ottima base per dei nuovi passi di carriera secondo me”.

Su Sarri: “Sarri mi ha salutato e mi ha chiesto subito se fossi pronto. Gli ho detto di sì, che potevo allenarmi a tutta velocità da subito. Non sono venuto solo per essere un giocatore qualunque, voglio diventare una parte importante della Lazio e mi sto preparando a questo momento da tanto tempo”.