News
Lopetegui sito ufficiale Real Madrid

Barcellona-Real Madrid: le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani è il giorno di BarcellonaReal Madrid, una delle partite più attese dell’anno. Negli ultimi anni era anche la super sfida fra i calciatori più forti al mondo, cioè Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Da quest’anno non è più così perché il portoghese è passato alla Juventus. Ma domani non ci sarà nemmeno l’argentino per infortunio al braccio. Ernesto Valverde punterà forte su Luis Suarez, Coutinho e Rafinha nel tridente offensivo. Coppia di centrali obbligata, cioè Pique e Lenglet (Umtitit e Vermaelen infortunato), convocato il giovane Chumi. A centrocampo Arthur insieme ai soliti intoccabili Rakitic e Bousquets.

Per quanto riguarda il Real Madrid, Julen Lopetegui sa di giocarsi la sua permanenza sulla panchina dei blancos. In caso di sconfitta, Florentino Perez potrebbe prendere in considerazione l’esonero, con Antonio Conte in pole per sostituirlo. L’ex commissario tecnico della Spagna si affida alla miglior formazione meno Carvajal, fuori per infortunio. Poi è la solita formazione, con Isco in appoggio a Bale e Benzema.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Isco.

 

Foto: sito ufficiale Real Madrid

Archivio: News