Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 14:04

Barça e Real Madrid, uniti nel ricordo di Vilanova

25.04.2014 | 21:05

La notizia del giorno, purtroppo, non può che essere la prematura scomparsa di Vilanova, ucciso dal cancro a soli 45 anni. Su Twitter, voce ufficiale di tantissimi protagonisti del mondo del calcio, fioccano i messaggi in memoria dell’ex tecnico azulgrana. Dopo avervi riportato in separata sede quello di Leo Messi, eccone alcuni provenienti dagli ambienti di Barcellona e Real Madrid, uniti nel ricordo di Tito:

 

Bartomeu: “Sarai un riferimento umano e calcistico eterno per il Barcellona. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Riposa in pace”.

 

Iniesta: ‘’Non ho parole, sei stato e sarai un esempio. Per me è stato un orgoglio aver fatto parte della tua vita”.

 

Pedro: “Non ti dimenticherò mai! Grazie per essere parte della mia vita, una grande persona”.

 

Bartra: “Grazie, mi hai aiutato a realizzare il mio sogno, testa e cuore fortemente alla famiglia”.

 

Victor Valdés: “Tito Vilanova, uno dei migliori allenatori che ho avuto sulla mia carriera. Grazie di tutto, DEP. Un grande abbraccio a tutta la tua famiglia, tutto il mio appoggio e un sacco di incoraggiamento”.

 

Real Madrid, Florentino Perez: “Voglio esprimere il mio profondo cordoglio per la scomparsa di Tito Vilanova e trasmettere, a nome del Real Madrid, le nostre condoglianze alla sua famiglia, al Barcellona e in particolare a sua moglie e ai suoi figli. Oggi è un giorno di enorme tristezza per tutti gli appassionati di calcio”.

 

Gareth Bale: “Rip Tito, ti ricorderemo sempre”.

 

Iker Casillas: “Un giorno molto triste per il mondo del calcio. Tito Vilanova DEP, un esempio di forza e coraggio per tutti”.

 

Sergio Ramos: “Esempio di lotta e forza per tutti”.

 

Xabi Alonso: “DEP Tito Vilanova”.