Ultimo aggiornamento: lunedi' 29 aprile 2024 21:32

Angelozzi: “Popovic? Spero di portarlo a Frosinone”

15.01.2024 | 20:40

Guido Angelozzi, direttore dell’Area Tecnica del Frosinone Calcio, prima della partita con l’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Un po’ esagerato definirmi il top player del Frosinone. Sono un professionista e cerco di fare il mio mestiere nel migliore dei modi.

Sul terzino: “Speriamo di trovarlo il prima possibile e accontentare il mister perché effettivamente nell’ultimo periodo è stato senza terzini e centrali, si è dovuto sacrificare un po’ l’allenatore”.

Sui 19 punti conquistati: “Noi siamo soddisfatti del lavoro che hanno fatto Di Francesco e la squadra. Conosco DiFra dal Sassuolo, a me piace che le squadre giochino bene a calcio. Nella mia carriera ho sempre scelto questo tipo di allenatori perché mi piace il bel gioco e grazie a questo vengono esaltati i giocatori. L’ultimo periodo stiamo andando male, ma sono convinto che presto ritorneremo quelli di prima”. 

Infine, su Popovic: “Spero di portarlo a Frosinone. Non è facile, è ambito da parecchi club. Noi ci proveremo, poi se avremo accanto una società importante lo faremo insieme”.

Foto: sito ufficiale Frosinone