Ultimo aggiornamento: domenica 07 aprile 2024 09:40

Andreazzoli: “Abbiamo perso un’occasione, ma la strada è lunga. Dovremmo fare qualcosa sul mercato”

13.01.2024 | 21:15

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha così parlato dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona: “Credo che il pareggio sarebbe stato guadagnato dall’Hellas. Non ci si può accontentare, ma nemmeno esimere di riconoscere ai ragazzi che hanno fatto un gran lavoro, sapevamo che chi sarebbe andato in campo avrebbe dato e fatto, ci siamo presentati nella condizione non migliore ma non si può parlare degli assenti”.

Su Zurkowski: “Avrebbe meritato di giocare dall’inizio? Chi ha giocato ha fatto bene, eravamo in una situazione complicata, Zurkowski è entrato nel momento più opportuno poi non siamo riusciti a raccogliere quanto avremmo dovuto”.E sulle condizioni degli infortunati: “Domattina facciamo allenamento, al momento non saprei cosa dire, vedremo durante la settimana che piega prenderà la situazione”.

Infine: “Stasera abbiamo perso un’occasione ma la strada è lunga, dipenderà da noi riuscire a raccogliere, poi dovremmo fare qualcosa sul mercato. Quello che deve essere chiaro a tutti è che lavoriamo seriamente e quindi tutte le nostre energie sono convogliate verso il raggiungimento dell’obiettivo”.

Foto: Twitter Empoli