Ultimo aggiornamento: mercoledi' 03 aprile 2024 15:28

Andrea Della Valle: “Cuadrado? Vorrei trattenerlo, ma…”

08.08.2014 | 15:44

Siamo arrivati al giorno tanto atteso. Da poco più di mezz’ora è terminato l’incontro tra il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle e Juan Cuadrado. I due avranno discusso sicuramente del futuro del colombiano e delle possibili offerte che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Ecco le parole del patron viola in conferenza stampa: 

“Spero di andare in vacanza domani. Sono venuto qui per salutarvi e per aggiornarvi sul caso Cuadrado. Ci siamo incontrati, parlati, guardati negli occhi e gli ho detto che qui c’è un progetto serio e che potrebbe provare a rimanere un altro anno in una squadra vincente con un progetto vincente”.

 

Su un’offerta importante per Cuadrado. “Se dovesse arrivare un’offerta importante dovremo lasciarlo andare. Il ragazzo è onesto e serio e se arriverà l’offerta dovrò lasciarlo andare. Gli ho comunquie ribadito che potrebbe rimanere una altro anno. Percentuali? Non lo so ma sarà difficile trattenerlo. La prossima settimana potrebbero arrivare le offerte. La trattativa sarà fatta alla luce del sole, non nasconderemo niente. Se ci sarà la possibilità di trattenerlo lo faremo, anche attraverso un sacrificio da parte mia. C’è ancora la speranza per tutti, per i tifosi, ma anche per me. In passato sono riuscito a trattenere giocatori importanti”, riporta ancora Firenzeviola.it.

 

10 giorni per decidere. “La prossima settimana sarà decisiva e fondamentale. Ci siamo dati al massimo 10 giorni per decidere. Rifiutare proposte indecenti? In passato l’ho fatto, ma in mezzo ci sono anche gli ingaggi. La Fiorentina non potrà garantire uno stipendio come altre società potranno fare. “.

Sugli introiti di Cuadrado. “Ci sono risorse ma sul mercato non vanno tutti i soldi. Post Cuadrado? Non posso dire quello che ci siamo già detto: quando chiuderemo il mercato, per come vedo la Fiorentina, con gli innesti che arriveranno nelle prossime due settimane, tolte le prime tre, non vedo una migliore di noi. Alzo l’asticella, sarà una squadra super competitiva. Non ruotiamo intorno al singolo”.

 

Ancora su Cuadrado. “Negli anni scorsi, con Jovetic e altri le cose sono sempre andate come dicevo io. Il treno per Cuadrado passerà altre volte e quindi potrebbe rimenere con noi un altro anno. Cuadrado mi ha detto che vorrebbe fare il passo decisivo per la sua carriera”.