Ultimo aggiornamento: martedi' 30 aprile 2024 21:30

Allegri: “Le parole della proprietà hanno confermato quanto di buono abbiamo fatto negli ultimi anni”

13.04.2024 | 20:55

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha così parlato dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus: “L’occasione migliore è stata quella avuta con Yildiz nel secondo tempo. Abbiamo fatto una buona gara contro un buon Torino, i ragazzi sono dispiaciuti per non aver vinto ma devono stare sereni: proseguiamo nel nostro cammino. Avremmo dovuto attaccare di più la profondità: la squadra, però, ha fatto un buon primo tempo”.

Poi proseguito: “Abbiamo rischiato sul colpo di testa nel finale ma non abbiamo corso grandi rischi. Rabiot e McKennie sono due giocatori di grande motore e per defezioni sono rimasti fuori spesso ma sono sicuro che faranno un buon finale. Dobbiamo fare un passo alla volta”.

L’allenatore ha concluso: “Quella di Vlahovic è stata una serata negativa ma andate a vedere la palla non creata per lui dai piedi di Yildiz: sarebbe stato ancora più facile del palo colpito. Le parole della proprietà hanno confermato di quanto di buono ha fatto la Juventus negli ultimi anni: la società farà delle valutazioni sul mercato. In questo momento per me è importante arrivare in fondo a un traguardo importante dal punto di vista calcistico per me e dal punto di vista economico per la società”.

Foto: Instagram Allegri