Ultimo aggiornamento: sabato 04 maggio 2024 00:30

Allegri: “Ho ritrovato un Dybala uomo, mi aspetto molto da lui. Inter favorita per lo Scudetto”

27.07.2021 | 15:35

Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Juventus, si è soffermato anche su Paulo Dybala e sulla corsa Scudetto. Il tecnico livornese ha speso parole al miele per l’attaccante argentino e ha investito l’Inter come favorita per il tricolore. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Su Dybala

“Ha dei numeri che sono dalla sua parte, anche se l’anno scorso non è stata un’annata straordinaria. Ora ha 28 anni e ho avuto una ottima percezione, ho ritrovato un uomo dopo due anni: si rende conto che è un anno importante e si è presentato nel migliore dei modi. Paulo fa gol e questo nel calcio è molto importante, conto molto su di lui”.

Sulla corsa Scudetto

“Nel calcio italiano ci sono allenatori importanti, sono tornati Spalletti e Mourinho, c’è Sarri alla Lazio, Inzaghi all’Inter. L’Inter ha vinto lo Scudetto ed è la favorita, noi dobbiamo fare un percorso che ci porti a maggio a vincere il campionato. Poi c’è la Supercoppa, c’è la Coppa Italia e c’è la Champions, deve essere un desiderio, da parte di tutti. Ora pensiamo a passare il primo turno, un passo alla volta”.

Foto: Twitter Dybala