Albiol: “Scudetto? Vincerlo a Napoli sarebbe come un Mondiale. Il mio futuro è qui”

17/05/2017 | 22:30:46

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Nel corso di un live su Facebook, il difensore centrale del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni: “A Napoli si vive di calcio, questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni. Vincere uno scudetto qui sarebbe il massimo, come un Mondiale. Di Napoli a me piace tutto. La gente ti ferma per strada per dirti cose belle. Sono qui da quattro anno e sono felice, per questo voglio continuare a vestire questa maglia, al di là del fatto che sul campo abbiamo fatto cose buone. Il mio futuro è qui. Il San Paolo? Giocarci è sempre un’emozione grande, è un valore aggiunto perché i giocatori avversari sanno già che tipo di stadio troveranno. Nelle partite importanti è incredibile”.

Foto: zimbio.com