Ultimo aggiornamento: venerdi' 17 maggio 2024 20:45

Agente Mbaye: “Ausilio vuole riportarlo all’Inter”

01.04.2014 | 18:36

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato più volte del futuro di Ibrahima Mbaye, il diciannovenne esterno senegalese di proprietà dell’Inter che sta facendo molto bene in prestito al Livorno. Ai taccuini di fcinternews.it, l’agente del giocatore, Beppe Accardi, ha fatto il punto della situazione all’indomani della sfida sentitissima dal suo assistito:  

“Mbaye deve continuare a crescere e lo sta facendo. Ieri le motivazioni erano superiori, giocava contro la squadra proprietaria del suo cartellino, anche se la posta in palio erano importante. Con Di Carlo sta crescendo tantissimo, così come con Nicola prima. Anche se è facile giocare bene quando l’allenatore ti dà fiducia. Ieri Di Carlo gli ha chiesto di restare in campo malgrado un problema fisico, significa che nutre una fiducia incredibile nei confronti di Ibrahima. Il futuro? In questo momento all’Inter hanno cose più importanti di cui occuparsi. Hanno bisogno di trovare serenità e tranquillità per l’ambiente, poi ci troveremo e ragioneremo. Un mese fa, in occasione di un incontro fortuito con Ausilio sotto la sede, il ds mi ha ribadito la sua intenzione di riportarlo a casa. Nella sua logica fa parte del progetto Inter, anche se nel calcio può succedere di tutto. Ad oggi, per quanto ci riguarda, non vedo perché non possa tornare a far parte del progetto, lui stesso ha definito l’Inter casa sua”.

Insomma, non resterebbe che passare dalle parole ai fatti, prolungando e adeguando in maniera robusta il contratto che attualmente scade nel 2016.