Ultimo aggiornamento: giovedi' 02 maggio 2024 21:50

Agente Hakimi: “Possibile futuro al Napoli? Perché no, lì ha giocato il più grande di tutti”

16.03.2021 | 22:37

Alejandro Camano, procuratore di Hakimi e Borja Mayoral ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “La Roma avrà già dimenticato Parma. I giallorossi devono concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League.

Borja Mayoral titolare contro il Napoli? E’ molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due centravanti come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non so se giocherà in Europa League o contro gli azzurri.

Il Napoli voleva Borja? Sì, il Napoli è una squadra che vede il calcio di tutto il mondo, e molto attenta ai calciatori di prospettive. Avevo parlato col Napoli di Borja tre anni fa, ma non tutti i giocatori possono arrivare alla stessa squadra. Per qualsiasi calciatore dei maggiori paesi europei è molto importante giocare nel campionato italiano.

Hakimi come si trova con Conte? Conte è un grande allenatore e ha allenato squadre importanti, il suo modo di giocare piace molto ad Hakimi. Sta apprendendo molto dal tecnico dell’Inter, è giovane e sicuramente dopo questa esperienza sarà un giocatore migliore. Credo che con Conte l’Inter potrà vincere il campionato.

Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me come tutti gli argentini è la squadra del cuore. Ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo niente per il futuro”.

Le parole dell’agente di Hakimi, di stima verso il Napoli, fanno i conti con una realtà che dice esattamente il contrario.

Foto: Instagram personale Hakimi