Ultimo aggiornamento: giovedi' 22 ottobre 2020 16:04

Adrien Silva: “Sampdoria grande club. Bruno Fernandes mi ha aiutato a scegliere”

13.10.2020 | 00:16

Prima intervista da giocatore della Sampdoria per Adrien Silva. Il nuovo arrivato ha parlato ai canali ufficiali del club:

“Ho scelto la Sampdoria perché è un club con una grande storia, fatta di grandi giocatori, ma anche per l’interesse che la società e l’allenatore hanno mostrato per me. Ranieri mi voleva già quando ero allo Sporting Lisbona, ma sfortunatamente non ce la facemmo. Il fatto che sia tornato alla carica dopo 3-4 anni è un segnale importante.
Il mio impegno è dare allegria a chi guarda e dare tutto per la squadra. Le individualità possono aiutare a vincere le partite, ma sono le squadre a fare la differenza.
Il numero 5? L’ho scelto con mia moglie e i miei figli. Lei è nata il 5 maggio. Keita? Abbiamo già giocato un anno insieme, è un grande professionista. Ci troviamo bene in campo e fuori. Mi spiegherà la mentalità italiana e aiuterà tutti a vincere le partite.
Ho parlato con Bruno Fernandes quando è arrivata l’offerta della Samp, gli ho fatto qualche domanda e mi ha detto solo cose buone. Mi ha aiutato molto a prendere questa scelta”.

Foto: sito Sampdoria