close
Calciomercato
p171dkdl3qgdb1qv21s4o1s6lqq33

Mirror: Van Persie, in pole c’è la Juve

Sorpasso Juventus. Il Daily Mirror afferma che i bianconeri sono in pole per l’ingaggio di Robin Van Persie, davanti anche a Manchester City e Manchester United. Da una parte i contatti avviati con la dirigenza dell’Arsenal, a cui è stata fatta pervenire un’offerta da 10 milioni di euro. Dall’altra il desiderio dell’olandese di cambiare aria.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina all’attaccante, Robin sarebbe ben disposto a sbarcare in un altro campionato: “Per lui la Premier League non è il luogo dove tutto inizia e tutto finisce, come può essere per un giocatore inglese. Van Persie è olandese, ha un’altra mentalità e al pari di altri grandi giocatori come Ibrahimovic può costruirsi un’ottima carriera in Italia”.

Tali indiscrezioni avrebbero indispettito e non poco Mancini e Ferguson, pronti a sborsare un ingaggio faraonico pur di poter contare sui gol del campione orange. La Juventus, secondo il Mirror, è in vantaggio e non si può lasciar scappare l’occasione: per questo pure i bianconeri sarebbero disposti a ricoprire d’oro Van Persie con uno stipendio prossimo ai 10 milioni di euro netti a stagione.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data